info

Emergenza Coronavirus

Sospensione temporanea dell’attività di Laboratorio

Care amiche ed amici, come sapete, in un ormai velocissimo avvicendarsi di eventi, così veloce da stupirci ogni giorno, è giunta l’estensione a tutto il territorio italiano della definizione di zona rossa. E con essa l’obbligo di estendere a tutti noi calabresi le misure eccezionali necessarie ad arginare l’epidemia da Covid.

Condividendo pienamente i contenuti dell’ordinanza del Presidente della Regione Calabria Jole Santelli che prevede la sospensione di tutte le attività sanitarie pubbliche e private definite NON urgenti, e che accogliamo con favore, la direzione di questo Laboratorio sospende temporaneamente tutte le attività fino al 3 aprile prossimo.

Si tratta per noi di un evento senza precedenti in circa 41 anni di attività al servizio della comunità, scelta che dobbiamo adottare avendo ben presente l’obiettivo altissimo da raggiungere: batterci con ogni mezzo contro una epidemia che pone tutti a rischio, per un pronto ripristino di quella normalità che troppo spesso non siamo in grado di apprezzare. #iorestoacasa diventa anche il nostro motto in un momento così decisivo per noi, per i nostri figli, per il nostro paese.

Ci rivediamo fra qualche settimana.

Dr. Domenico Borzì

Leggi l’anteprima dell’ordinanza del Presidente della Regione Calabria Jole Santelli

Posted in News.